Recensione Tinaba, la Carta di Banca Profilo

Hai mai sentito parlare di Tinaba? Si tratta di una particolare carta – conto, disponibile presso Banca Profilo, completamente gratuita e con tanti vantaggi a tua disposizione.

Cerchiamo di analizzare, con questa recensione, tutti i principali termini di riferimento di questo strumento, e in che modo puoi beneficiarne al 100%!
TINABA pagamenti-con-smartphone

Costi Tinaba

La carta – conto Tinaba è completamente gratuita. Come da fogli informativi di questo strumento, infatti, non sono previsti costi di registrazione, di invio della carta a casa, di ricarica, di trasferimenti di denaro e di bonifico.

Insomma, un buon biglietto da visita per tutti coloro i quali sono alla ricerca di un prodotto ultra-economico con il quale poter iniziare a gestire in maniera efficace i propri risparmi!

Cosa fare con Tinaba

Tinaba è una carta – conto dotata di codice IBAN, che potrai utilizzare come un semplice conto corrente. Per quanto attiene le sue principali funzionalità, ti ricordiamo che con questo strumento puoi:

  • ricaricare la carta tramite bonifico o altra carta di credito, senza affrontare alcun costo di ricarica, a qualsiasi importo;
  • trasferire denaro, inviando l’importo che preferisci a un tuo contatto in tempo reale;
  • pagare direttamente dalla App (basterà inquadrare il QR Code che l’esercente mostrerà sul suo dispositivo);
  • condividere tra più contatti una “cassa comune” o un “conto condiviso”;
  • pagare online presso gli esercenti online abilitati;
  • mettere da parte automaticamente dei soldi attraverso la funzione “Salvadanaio”;
  • sostenere iniziative pubbliche che vuoi supportare attivamente;
  • e tanto altro!

Carta Tinaba prepagata ricaricabile

Ti ricordiamo con questa occasione che la Carta Tinaba è una carta prepagata ricaricabile a valere su circuito Mastercard. L’appartenenza a uno dei circuiti più noti e apprezzati del mondo per quanto attiene il settore dei pagamenti elettronici ti permetterà di utilizzare questo strumento praticamente ovunque, per tutte le operazioni che vorrai!

Come registrarsi su Tinaba

Se dopo aver letto le informazioni di cui sopra ritieni di voler richiedere la carta Tinaba, tutto quello che devi fare è registrarti!

Puoi compiere questa operazione sia tramite app, andando a cercare Tinaba sul Google Play Store o sull’App Store, oppure direttamente sul sito internet della banca, tinaba.it.

A quel punto, partirà una breve procedura di registrazione che ti permetterà, dietro identificazione e verifica, di poter completare il processo di autenticazione e, di conseguenza, richiedere la carta, che ti sarà inviata a domicilio.

In pochi minuti completerai l’iter previsto dall’istituto di credito e, in pochi giorni, riceverai la tessera che potrai immediatamente utilizzare per le tue operazioni di gestione di denaro!

Lascia un commento