Recensione SelfieWealth, Robo Advisor made in Italy di grande qualità

Dopo anni di duro lavoro, SelfieWealth è da qualche tempo disponibile per tutti gli utenti italiani e internazionali che desiderano disporre di quello che è sicuramente uno degli operatori più interessanti e innovativi nel mondo dell’asset allocation automatizzata, senza alcun contributo umano. Insomma, un RoboAdvisor di grande qualità, che non mancherà di suscitare l’interesse di molti di voi. Ma come funziona?

Recensione SelfieWealth, Robo Advisor made in Italy di grande qualità

La recensione del servizio SelfieWealth, conviene?

Che cosa è SelfieWealth

SelfieWealth è un software che attraverso un motore proprietario per l’asset allocation è in grado di analizzare il profilo del cliente e – mediante osservazione di un campionario di oltre 100 mila titoli e fondi di tutte le principali Borse del pianeta – proporre una soluzione di investimento sufficientemente personalizzata.

Leggi anche le opinioni su RoboadvisorCoin e la recensione BlackRock

Come funziona SelfieWealth

SelfieWealth ha un funzionamento molto semplice: è infatti sufficiente iscriversi e rispondere a cinque semplici domande. L’investitore (attuale o potenziale) riceverà in brevissimo tempo una risposta sulla più ottimale diversificazione di portafoglio, considerata la relazione di rischio / rendimento che caratterizza il suo profilo.

Per chi è adatto SelfieWealth

SelfieWealth è adatto a tutti e, in particolar modo, anche da parte di chi non è proprio un grande esperto di finanza, ma desidera comunque poter fare affidamento anche su un software di gestione innovativa del proprio patrimonio, con funzionalità di eccellenza nel panorama internazionale, come ad esempio il confronto tra vari portafogli e la rappresentazione in cinque diverse grandezze dei punti di forza di ogni specifico portafoglio consigliato.

Dove si trova SelfieWealth

SelfieWealth può essere utilizzato sia su browser che con specifiche app. Nel primo caso sarà sufficiente collegarsi al sito internet selfiewealth.com e dare uno sguardo al portale, procedendo poi alla registrazione mediante l’apposito pulsante.

Quanto costa SelfieWealth

SelfieWealth ha due profili. Il primo, relativo alle Robo News, è completamente gratuito: si potrà pertanto leggere le analisi prodotte quotidianamente dal robot, all’interno delle quali si scorgono suggerimenti sui titoli, con le migliori previsioni di rialzo.

Il secondo profilo è invece un abbonamento Premium, che al costo di 19,90 euro al mese permette di usufruire di tutti i servizi in maniera illimitata, senza alcuna soglia di tempo nella generazione e nella manutenzione del proprio robo-portafogli.

Come ottenere maggiori informazioni

È possibile ottenere maggiori informazioni su questo servizio attraverso il sito internet selfiewealth.com, dove sarà possibile disporre di tutti i dettagli su questo ottimo servizio di robo-advisoring, che vi consigliamo di sperimentare fin da subito. La versione base, d’altronde, è gratuita: che cosa aspettate?

Comments (No)

Leave a Reply