Guadagnare bitcoin con Telegram è il modo più facile per otterne in buona quantità, al contrario di altre piattaforme o applicazioni che danno la possibilità di un guadagno minimo.
All’interno dello stesso Telegram ci sono differenti bot alla quale affiliarsi per ottenere un guadagno maggiore e sicuro.
Bitcoin: che cosa sono
Il Bitcoin è stata inventato da un anonimo nel 2009, esplodendo subito dopo grazie alla sua facilità di utilizzo e reperibilità. E’ da considerarsi una moneta elettronica che non fa capo ad un ente specifico centralizzato ma si rivolge ad un database che punta a nodi della rete globale, che tengono traccia di ogni transazione.
Questa tipologia di funzionamento è molto positiva in quanto in grado di trasferire le monete in maniera totalmente anonima, crittografando gli aspetti funzionali per la generazione di nuova moneta o l’attribuzione di proprietà al singolo utente. Non solo: dati che sono necessari all’utilizzo della moneta elettronica, sono di norma salvati all’interno del proprio personal computer oppure a “banche esterne” ovvero terze persone che possiedono le stesse caratteristiche dei propri PC.
Leggi anche: Criptovaluta da minare 2018
Come accennato, sono molti i siti web e le applicazioni che consentono di guadagnare somme minime di bitcoin, ma è Telegram il più utilizzato sia per la poca pubblicità e sia per l’opportunità di ricevere molto più guadagno del normale.
Guadagnare bitcoin con Telegram: come fare
Per guadagnare bitcoin con Telegram bisogna avvalersi a dei bot, che sono essenzialmente quattro e che funzionano nella stessa maniera. Prima di tutto esistono due tipologie di bilancio:
- Bilancio disponibile: in questo caso si ha la possibilità di acquistare frutti, animali e robot che successivamente faranno in modo di poter acquisire energia, semi e diamanti. Quest’ultimi potranno essere utilizzati come scambio all’interno del mercato – nella città oppure nell’hangar per ottenere ulteriore bilancio disponibile e pagabile. C’è anche la possibilità di procedere attraverso i bonus e riscattare loro il giorno successivo all’ultima riscossione.
- Bilancio pagabile: questa tipologia di bilancio è fondamentale per ottenere uno scambio dei punti accumulati (extra->pagamenti).
Da non dimenticare la funzione “Invita Amici” che consente di ottenere un bonus aggiuntivo per ogni amico che si iscriverà e di scalare una classifica che consente di ottenere premi strepitosi.
All’interno dei bot c’è anche la possibilità di divertirsi con alcuni giochi dove scommetere ciò che è presente all’interno del bilancio disponibile, cercando di raddoppiarlo. Ma quali sono i bot che consentono tutto questo? Segnaliamo, tra i più affidabili, i seguenti:
Comments (No)