Broker Empire Trading.net

Empire Trading è un broker online di stampo internazionale che opera in tutto il mondo, offrendo la possibilità ai suoi investitori di operare sul mercato del Forex e dei CFDs attraverso la piattaforma più famosa al mondo, Metatrader 5, di cui ne ha acquisito piene licenze di utilizzo.

EmpireTrading

Il Senior Management team di questa società vanta un gruppo di 4 persone con oltre 20 anni di esperienza nel trading ciascuno, sviluppati tra la City di Londra e la Svizzera presso alcuni tra i più rinomati gruppi bancari del mondo.

Empire Trading è noto per il suo approccio automatizzato a questo settore sempre più sofisticato e governato da sistemi automatizzati, l’obiettivo principale è quello di fornire un’esperienza unica nel suo genere a tutti gli investitori. Infatti, vanta un sistema di controllo avanzato che permettere ad un utente di registrarsi ed essere verificato in meno di 30 secondi, superando in maniera brillante la fase critica di apertura del conto.

Lo stesso vale per gli investimenti, Empire Trading adotta il Sistema PAMM in maniera differente da altre aziende, infatti ogni strategia presente è selezionata con cura e sottoposta ad attente verifiche su base giornaliera da parte del Trading Desk proprietario.

Così facendo garantisce dei filtri ottimali per tutte quelle persone che desiderano collegarsi a strategie solide, con storici certificati. Anche l’adesione ad una PAMM è resa semplice ed automatizzata grazie ad un Sistema interno totalmente semplificato e user-friendly.

Importante segnalare che Empire Trading adotta una politica di massima trasparenza sulle sue PAMM, non riconoscendo alcuna commissione sui volumi di trading ai proprietari delle strategie, che verranno remunerati solo sui profitti generati, creando così un circolo virtuoso sul quale basare un piano di lavoro serio e duraturo.

Grazie alla profonda esperienza dei suoi fondatori, Empire Trading conta un numero notevole di Liquidity Providers (LP) che, grazie a particolari rapporti storici, permettono agli investitori di vivere un’esperienza di trading unica nel suo genere, amplificata dalla velocità di esecuzione data dalla locazione del server principale, a poco meno di 200 metri dal più grande LP di Londra, completamente in fibra ottica e da spread bassissimi soprattutto in fasi di alta volatilità Empire Trading ha come primario partner bancario Raiffeisen BANK, una banca Europea solida, che garantisce prelievi/depositi rapidi e gratuiti per tutti i clienti, oltre che la sicurezza di avere un conto segregato.

Questo broker accetta pagamenti con carta di credito/debito e oltre 15 cryptovalute e stablecoins.

Empire Trading adotta una politica di non rischio aziendale molto chiara e definita, infatti non utilizzerà mai i fondi dei clienti per le sue operazioni o altri tipi di investimenti, assicurando che siano protetti in ogni momento.

Avrete la possibilità di aprire due tipologie di conti: lo Standard e il PRO. Nel primo caso il deposito minimo è di 100 mentre nel secondo di 300. La leva massima nel primo caso è 1:300 mentre nell’account PRO potrete arrivare fino a 1:50 e acquistare fino a 50 lotti (contro i 30 dell’account stadard).

In qualità di broker zero-risk, Empire Trading non gestisce un desk di negoziazione e non mette a rischio le attività aziendali facendo trading sui mercati.

Sito web: www.EmpireTrading.net

Lascia un commento